Vivere tra marmi e pietre naturali

ULTERIORE SALTO DI QUALITÀ PER L’AZIENDA MARMOCASA. DAVVERO DI GRANDE IMPATTO E ASSOLUTAMENTE DA VEDERE IL NUOVO SHOWROOM IN VIA DELLA SCIENZA 6 A MODENA, DOVE SONO VALORIZZATI IN MODO STRAORDINARIO I PAVIMENTI E RIVESTIMENTI DEI MATERIALI SEMPRE PIÙ SELEZIONATI E PREGIATI, PROVENIENTI DALLE MIGLIORI CAVE IN ITALIA E ALL’ESTERO.

Marmi, onici, quarziti, pietre naturali e semi-preziose, lavorate in maniera unica da uno staff di maestri artigiani: veri e propri gioielli senza tempo...
Richiestissimi non solo sul mercato italiano di alta qualità, i materiali pregiati con intarsi e applicazioni di swarovsky e le lavorazioni uniche di Marmocasa, sono apprezzatissime dai mercati esteri, dove sono già state realizzate moltissime ristrutturazione di appartamenti, ville e piscine.
Qualcuno crede che il marmo sia una pietra fredda, antica, magari troppo pomposa e comunque poco adatta ai ritmi della vita moderna.
Al contrario questa pietra, un vero e proprio gioiello della natura, è in grado di emanare luce e calore quando è lavorata da mani esperte e, a differenza di altri materiali, mantiene queste caratteristiche nel tempo.
L’azienda modenese Marmocasa che vanta anni di esperienza nel settore, propone una vasta gamma di marmi, graniti e pietre naturali e non, con una particolare attenzione alle lavorazioni, ai colori e al design. Alta professionalità del personale e continua ricerca dei materiali più pregiati, fanno di Marmocasa un partner ideale per garantire una lavorazione artigianale e su misura di tutti i materiali che propone.
La filosofia di Marmocasa è quella di una azienda a conduzione famigliare altamente specializzata, che intende offrire alla propria clientela non solo un prodotto, ma anche un servizio di qualità elevata. In sintonia con le esigenze del committente o dell’architetto, da sempre il signor Giancarlo Montecchi e i figli Fabio e Alessandro responsabili rispettivamente del settore commerciale e produttivo, sono in grado di realizzare dalla semplice mensola, al chiavi in mano per rivestimenti e pavimenti di ville e piscine.
Una professionalità unica che si esprime nella lavorazione, grazie alla modellazione con precisione artigianale, di ogni piccolo dettaglio. Veri e propri scultori di sogni...
Lucido o opaco, venato o in tinta unita, satinato o graffiato, anticato o sabbiato con caratteristiche eccezionali di qualità e durata, il marmo si addice a qualsiasi ambientazione: pavimenti, rivestimenti, scale (sia per interni che per esterni), sanitari, rifiniture di bagni e cucine, camini, colonne, vialetti per giardini e, al di là di qualsiasi aspettativa, con prezzi molto concorrenziali rispetto alla qualità e alla durata del prodotto.
Anche nelle aziende e negli uffici, il marmo può contribuire a dare un’immagine di solidità e bellezza e, in alcune ambientazioni come alberghi di lusso, alcuni rarissimi tagli effettuati nelle cave pietrificate del Madagascar, rendono straordinario l’effetto artistico della materia viva, se in più valorizzata da una illuminazione adeguata che mette in risalto i colori, le venature e i fossili che la compongono. Per quanto riguarda il marmo, da sfatare la diceria che sia particolarmente “delicato”; oggi con particolari prodotti e trattamenti viene impermeabilizzato e reso pratico come tanti altri tipi di pavimento o rivestimento. 
Il trend di questi ultimi anni, è una particolare attenzione per le pietre naturali, le quarziti e l’onice: quest’ultimo molto apprezzato per la luminosità e trasparenza che lo contraddistinguono, come si può vedere in copertina. Se nei secoli il marmo e il granito sono stati usati per creare capolavori ancora sotto i nostri occhi, in un mondo effimero come il nostro, con Marmocasa potete ritrovare i valori della solidità e durata anche per la vostra casa, donandole per l’eternità una naturale eleganza e bellezza.

www.marmocasa.it
Tel. 059 285206

Marmocasa a Montecarlo  
L’azienda modenese è fornitrice ufficiale per Ekle di materiali pregiati per molte delle ristrutturazioni nel Principato di Monaco.  Il nuovo showroom Ekle a Montecarlo è specializzato nella realizzazione chiavi in mano di appartamenti, ville e piscine. Nelle foto alcuni particolari degli appartamenti progettati dall’architetto Poltrini.

 
 
Powered by Main Street Modena