OROSCOPO 2024 - Previsioni segno per segno

Il nuovo anno come un 0ceano sconosciuto che ci apprestiamo ad attraversare. I venti che soffiano sulle vele del nostro destino saranno favorevoli? Andiamo a scoprirlo grazie alle stelle.

A cura di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 334-7966710

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile

Avete l’argento vivo
addosso e la Fortuna
vi sorride!

Pianeti guida La vostra star sarà Giove, il grande e splendente pianeta della Fortuna.
Amore L’inizio del nuovo anno vi prepara delle sorprese per rendere bello il vostro amore.  Se alcuni di voi ha problemi di coppia vedrà sciogliersi i nodi delle più varie incomprensioni. Sarà come un cielo di nuvole nere che un vento vigoroso spazza via per far tornare il cielo più azzurro. Una Venere dolce ravviva sentimenti, passione ritrovando felicità con la persona amata. Molti single per scelta si ricrederanno causa un incontro da batticuore. I mesi più belli: Giugno, Agosto, Dicembre.
Lavoro Questo è il “piatto forte” del menù! Da giugno Giove e Mercurio, connubio strepitoso, vi aprono nuovi orizzonti, chi cerca un lavoro lo trova, chi ha una attività in proprio avrà idee chiare e determinate per creare un nuovo raggio di azione tale da produrre soddisfazioni e nuovi introiti.




TORO
TORO 21 Aprile – 20 maggio

ANNUALE

Anno Magico forte
e pragmatico per
un successo tutto vostro!

Pianeti guida I vostri sponsor dell’anno Giove(fortuna) e Saturno(concretezza/solidità).
Amore Venere, vostro pianeta maestro, farà di tutto per rendervi felici. La vita di coppia scorrerà sui binari ben oliati della complicità totale di cuori e sensi. Qualche baruffa potrà verificarsi in aprile quando Marte esigerà emozioni forti ed una passionalità esagerata con punte di gelosia. Matrimoni in vista per giovani coppie. Tempi duri invece per chi vive una relazione clandestina.
La severità di Saturno esige chiarezza senza compromessi. Per molti cuori solitari il fato prepara qualche incontro da farfalle sullo stomaco. Si trasformerà in vero amore. I mesi più belli: Febbraio, Maggio Dicembre.
Lavoro Il 2024 sarà decisivo per voi, tutto ciò che avvierete sarà concreto, duraturo e prolifico per lungo tempo. Saturno è un padrone esigente ma capace di ricompensare i vostri sforzi e talenti. Molti saranno i progetti che riuscirete a varare con successo e migliorie economiche.




GEMELLI

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno

Ripresa
in ogni settore.
Sarete i migliori!

Pianeti guida Trionfo! Dopo 12 anni Giove (fortuna) in giugno entra nel vostro segno. Un altro pianeta guida è Marte (energia, coraggio). Fino a maggio i due pianeti faranno di tutto per farvi ritrovare voi stessi in modo di mettervi in luce. Intelligenza e fascino vi rilanceranno alla grande.
Amore Anno positivo da ricordare. Infatti gli amanti dello zodiaco Venere(sentimento) e Marte (eros) sono con voi. La vita di coppia sarà speciale, creerà in simbiosi un clima di complicità e tenerezza. Molti decideranno di accasarsi con la persona amata. Buona sorte per chi è solo, potrà fare un incontro insperato! I mesi migliori: Febbraio, Giugno, Dicembre.
Lavoro Fino a maggio la situazione sarà confusa, poi Giove da giugno per tutto l’anno para i colpi di Saturno che vi è contro. Determinazione, intelligenza, tenacia faranno sì che i vostri piani siano validi e Giove offrirà la ricompensa ai vostri sforzi con netti miglioramenti. Possibili chance all’estero.

 


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

Meravigliosi
figli della Luna:
finalmente felici!

Pianeta guida Saturno, titolare della razionalità e della concretezza. Uscirete dal guscio rinnovati con una sponda così forte e sicura come Saturno. Quindi “pane, amore, fantasia” e sicurezza.
Amore Un cielo pulito e sgombro di nubi apre gli orizzonti più avvincenti dell’amore. Più sicuri di voi stessi, quasi audaci, potrete realizzare i vostri desideri: un nuovo incontro se siete soli, progetti in grande per nuove coppie: auto, casa, figli o un… cagnolino. Altri in coppia con rapporti ormai spenti troveranno il coraggio di liberarsi da inutili catene.  I mesi più belli: Giugno, Ottobre e Dicembre.
Lavoro Eccellenti combinazioni astrali vi assicurano fortuna e successo. Bando però agli eccessi di sogni fantasiosi, rimboccatevi le maniche e lavorate duro. Saturno vi insegnerà ad essere pragmatici e organizzati. Se avete un sogno nel cassetto esaminatelo accuratamente con il nuovo senso critico e partite in tromba. O adesso o mai più.


LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

Anno di rinnovamento
e risalita
formidabile!

Pianeta guida Mercurio, il pianeta dell’intelletto, delle comunicazioni, dei viaggi e dei commerci vi offrirà molte occasioni per scendere in campo con professioni nuove e moderne. È tempo di osare e voi di coraggio ne avete tanto.
Amore L’anno inizia in modo pigro con pochi stimoli fino ad aprile. In maggio Venere entra nell’amico segno dei Gemelli e” fu subito amore”. I fiori di primavera stimolano ormoni e desiderio. Molti in coppia vedranno rinverdire sentimenti ed eros. Per chi è solo il fato crea un incontro insperato. Per i giovani primi amori da stordimento. I mesi più belli: maggio, agosto e settembre.
Lavoro Caos fino ad aprile non sapete se seguire vecchie attività o se cambiare strada. Tutto sta cambiando a grande velocità. La vostra indole che ama le sfide dice che è ora di cambiare attività. A fine anno ne sarete pienamente soddisfatti. Possibili colpi di fortuna.


VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

Baciati da Urano
e dalla fortuna,
per un anno da ricordare!

Pianeta Guida Urano, il giovane pianeta della modernità, del futuro, della libertà e del cambiamento è tutto vostro. Vi servirà in molte situazioni comprese la vostra capacità di sacrificio che vi tiene in situazioni stagnanti sia nei sentimenti che nel lavoro.  Fidatevi di Urano per mettere in luce la vostra intelligenza. Troverete strade più consone al nuovo mondo e al vostro sentire.
Amore Per molti di voi soffiano venti ciclonici nei rapporti. Vi accorgerete che tutto cambia intorno a voi e che non potete più sopportare le relazioni ormai stanche. La vostra pazienza è agli sgoccioli: è ora di fare piazza pulita di ciò che è ormai spento. Veleggerete verso un nuovo amore. Si salveranno solo le coppie legate da un amore profondo e collaudato. Se siete soli, e frequentate amici facilmente potrete scoprire una perla rara tutta per voi.  I mesi più belli: Febbraio, Luglio, Ottobre.
Lavoro Anche qui Urano, il pianeta del futuro, si darà da fare perché rimaniate al passo con i tempi. Se avete una attività in proprio è tempo di rimodernare il vostro modo di lavorare. Se invece avete un lavoro che non vi piace più Urano vi consiglia di cercarne un altro che vi soddisfi in pieno.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre

Cosa volete di più?
L’amore è al top
e i soldi in tasca!

Pianeta Guidao Venere, pianeta dell’amore, della fortuna ed in più che è anche il pianeta maestro del vostro segno. Finalmente vi siete liberati di pianeti pesanti. Presto vi libererete anche di Plutone.
Amore Con la primavera rifiorisce il vostro amore e, se siete in coppia, si rafforzano passione e desiderio di stare vicini. Vi scoprirete gioiosi, leggeri, con un pizzico di malizia. Non è che si mette in viaggio la vecchia e stanca cicogna? Tutto l’anno sarà comunque equilibrato e sereno anche per chi è solo. Possibili incontri insoliti per un nuovo intrigante amore. Questi i mesi più belli: Marzo, Agosto, Dicembre.
Lavoro Nuova Luce sul vostro cammino, molti astri vi sostengono. Nella prima metà dell’anno lavorerete a progetti che vi vedono protagonisti. Se siete in cerca di lavoro o di cambiarlo da giugno a settembre avrete le occasioni migliori. Da settembre inizierete a raccogliere soddisfazioni e soldi!



SCORPIONE

SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre

Misteriosi, tenaci
e vincenti sia in amore
che nel lavoro!

Pianeta Guida Nettuno, il grande pianeta dello spirito, dell’anima, dell’amore romantico e sensuale.
In buon aspetto allo Scorpione vi aumenta fascino e carisma (come non ne aveste già a sufficienza).
Amore Sarà un anno ricco di sorprese punteggiato da una vivace vita di coppia che si fonderà sul dialogo sincero e nel rispetto reciproco. Questo tipo di vita vi sarà congeniale e il vostro rapporto si consoliderà. Se siete soli nella prima parte dell’anno farete alcuni incontri ma solo flirt senza impegni. Solo negli ultimi 3 mesi sarà possibile un incontro che potrà trasformarsi in un vero grande amore. I mesi più belli: Marzo, Agosto e Settembre.
Lavoro Un anno speciale con Urano favorevole. Siete pronti a buttare via un bel po’di cose? Vorreste cambiare tutto, lavoro, andare all’estero, mettervi in proprio, ecct. Se invece il lavoro attuale vi piace specializzatevi con corsi e studi. Alla fine dell’anno tutti sarete contenti del vostro operato.

 


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

Crescerete  in autorevolezza
e prestigio per un
futuro brillante!

Pianeta Maestro Marte, il pianeta “rosso” dell’energia, della forza, dell’eros e del coraggio.
Amore Per chi è in coppia inizia l’anno con i due amanti dello zodiaco, Venere e Marte, per cui vivrete l’amore con passione, creando una complicità mentale ed emotiva con il partner.  In giugno il perfido Saturno tirerà fuori uno scheletro dall’armadio per creare risentimenti da episodi del passato e beghe con il denaro. Niente liti o musi, tenete lontana la famiglia; e create un dialogo sincero con chi amate. Rinsalderete il vostro amore e sarà più forte. I mesi belli: Febbraio, Aprile, Luglio, dicembre.
Lavoro Il nuovo anno sarà decisivo per un salto di qualità. Niente è impossibile quando si è motivati dall’intuito e dalla passione di fare. Da gennaio fino a maggio con Urano in Toro la situazione è poco scorrevole e sarà il tempo di tagliare i rapporti improduttivi. Da giugno, farete solo a ciò che vi soddisfa ed è più aderente ai vostri desideri. Partirete a razzo verso il successo.


CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tosti, preparati
e carismatici
la Fortuna vi aspetta!

Pianeta Amico Urano, il pianeta dei cambiamenti, del futuro e della libertà vi sostiene tutto l’anno.
Amore Per carattere non vi piacciono le avventure e siete più interessati a rapporti seri, profondi e duraturi. Quest’anno potrete realizzare quando più desiderate. Se siete in coppia da tempo fino a maggio il vostro amore rinverdirà e ritroverete sentimento e passione. Se siete soli il nuovo anno illuminerà le strade dell’amore e farete incontri interessanti. Molti di voi potranno lasciarsi andare con fiducia nelle braccia di un nuovo amore. I mesi belli: Febbraio, Giugno e Agosto.
Lavoro Anno d’oro, per voi le occasioni fortunate arriveranno senza dover faticare. Prima parte dell’anno è la migliore per risultati di progetti in corso che andranno a buon fine. Le cose nuove in fase di lancio vi daranno grandi soddisfazioni. Se invece state cercando un nuovo lavoro o chi vuole cambiarlo basterà un passa parola fra conoscenze che conoscono le vostre capacità professionali.

 

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Fortuna bussa
alla vostra porta
con i fuochi d’artificio!

Pianeta Guida Giove, il grande pianeta della “Fortuna magna”. Non solo fortuna, ma anche buona salute e benessere di vita.
Amore Da fine maggio Giove farà di tutto per rendervi felici. Il connubio Giove e Plutone sta ampliando il concetto che avete di coppia. Per voi spiriti liberi è un gran passo avanti perché state rivalutando le qualità della persona amata, che unite al confort che vi procura la vita in due, la cosa è appetibile. Molti di voi decideranno per la convivenza o nozze. Se siete liberi avrete il desiderio di nuovi interessi da dividere con qualcuno da amare e che vi ami. Da giugno in poi sarà possibile un incontro affascinante. I mesi più belli: Aprile, Luglio, Settembre.
Lavoro Per voi “figli di Urano”, che siete bravi si sa, ma con Giove dalla vostra avrete una marcia in più. Per far fruttare questa fortuna siate il più possibile stabili, non è tempo di cambiare attività o posto di lavoro. Presto verrà il tempo di raccogliere le conferme e i frutti, anche economici, di ciò in cui vi siete impegnati fino ad ora spendendo il vostro talento e la vostra tenacia.

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

Tenacia, fiducia
e pazienza.
Ecco il motto per vincere!

Pianeta Guida Sarete i beniamini di alcuni pianeti: Saturno, Urano, Nettuno e Giove. Questa ridda di pianeti vi daranno energie formidabili di pazienza, competenza, tenacia, intuito, lungimiranza.
Amore Da gennaio a maggio tutto andrà a meraviglia. Godetevi la vita di coppia che sarà calda, affettuosa, ricca di sentimento. Da giugno fino a fine anno subentra un aspetto contrario di Giove che potrà creare dei dissidi dovuti a fattori esterni. Non ci saranno colpe personali ma problemi familiari e finanziari. Magari spese inaspettate. Siate sereni, tranquilli e pazienti. In poco tempo ritornerà il sereno.  I mesi più belli: Marzo, Aprile, Settembre.
Lavoro Urano, rivoluzionario pianeta del cambiamento vi porta ad inaugurare una nuova fase della vita. Prima di tutto vi spinge a migliorare voi stessi, ad essere più aperti, cittadini del mondo con idee innovative. Se desiderate cambiare lavoro, o di trovarlo, il periodo sarà adatto. Sarete anche facilitati se cercate una seconda attività per cui tornerete presto ad una buona stabilità.

 

 


 
 
Powered by Main Street Modena