OROSCOPO 2022 - Previsioni segno per segno

Il nuovo anno è come un mare sconosciuto che ci apprestiamo ad attraversare. I venti che soffiano sulle vele del nostro destino saranno favorevoli? Andiamo a scoprirlo grazie alle stelle...

A cura di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 334-7966710

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile

ANNUALE

AVANTI TUTTA PER UN ANNO SPECIALE!

Anno forte il 2022 in onore a Marte vostro pianeta maestro. Tante battaglie ma anche rivoluzionarie vittorie specialmente nella seconda parte dell’anno. Giove, il pianeta della fortuna, entrerà nel vostro segno in Maggio e Saturno positivo saranno i vostri migliori alleati. In amore il primo semestre sarà particolarmente gratificante e ricco di novità: matrimonio, convivenza, figli per molte coppie consolidate. Per i single si farà forte il desiderio di un nuovo amore. La dolce Venere potrà far nascere un amore travolgente specialmente in primavera e da ottobre a dicembre. Nel lavoro l’anno sarà fortunato specialmente nella seconda parte. Riceverete proposte impensate da cogliere al volo Molti di voi che sono alla ricerca di un lavoro, lo troveranno. Preparatevi anche ai dictat severi di Saturno che vi terrà lontani dalle spese inutili. A fine anno vi ritroverete con un bel gruzzoletto e capirete che non è affatto male fare le oculate formiche!




TORO
TORO 21 Aprile – 20 maggio

ANNUALE

BACIATI DALLA FORTUNA E TRAVOLTI DA URANO PER CAMBIAMENTI INATTESI!

Giove, il grande pianeta della fortuna fino a maggio vi crea occasioni centrate sia nel lavoro che in amore.
Vivrete una primavera calda e ricca di sentimenti. È inevitabile che chi è solo si innamori e e voli sulle ali della passione con nuovi eccitanti incontri. Chi è felice in un rapporto di coppia consolidata vedrà rinverdire l’attrazione e l’amore per la persona amata. Per molti farà capolino il desiderio di un figlio. Invece se il vostro rapporto si trascina da tempo senza più alcun slancio, nella seconda parte dell’anno Urano provvederà a liberarvi da questo peso. Leggeri come l’aria, potrete trovare un nuovo vibrante amore. Nel lavoro avete Saturno contro che esige da voi il massimo dell’impegno e della fermezza. Vedrete però che fatica e sacrifici alla fine vi premieranno con possibili aumenti economici e buoni affari. 


GEMELLI

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno

ANNUALE

SOSTENUTI A SPADA TRATTA DA SATURNO, DARETE IL MEGLIO DI VOI!

Un anno intenso per raggiungere obbiettivi a cui state lavorando da tempo. La positività di Saturno, lungimirante e saggio starà con voi per convogliare la vostra intelligenza verso mete di grande spessore soprattutto nel lavoro. Giove, il grande pianeta della fortuna, da maggio fino a ottobre vi regalerà nuove opportunità per cambiare in meglio se lo desiderate. Grazie a Marte che stazionerà a lungo nel vostro segno (dal 20 agosto fino a tutto dicembre) sarete invincibili per energia e tenacia. L’amore sarà intenso e indispensabile anche per voi. Molti single saranno meno attratti dall’amore mordi e fuggi perchè faranno incontri da batticuore in grado di emozionarli per una nuova vita. Rigore, impegno e serietà saranno i dictat di Saturno in questo anno di grande impegno. Nuovi amori per chi non è più soddisfatto delle relazioni in corso.


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

ANNUALE

FINALMENTE QUEST’ANNO LA FORTUNA VI GUARDERÀ BENIGNA!

Sono finiti i tempi duri e nella vostra vita cambieranno tante cose in meglio. Grazie a Giove, il grande pianeta della fortuna e del buon vivere, molte ferite che vi sono state inferte negli ultimi anni si rimargineranno. Anche Urano, il vigoroso e imprevedibile pianeta dei cambiamenti, è a vostra disposizione per aiutarvi a tagliare i rami secchi sia nel lavoro che in amore. Nel lavoro infatti si aprono nuovi orizzonti per cambiare e rinnovarvi. Siate coraggiosi e agite specialmente in primavera quando anche Marte vi sarà favorevole. In amore per molti sarà giunto il momento di buttare alle ortiche rapporti ormai spenti che si trascinano per inerzia. Nuovi incontri sono all’orizzonte per rendervi nuovamente innamorati e pieni di voglia di vivere. 


LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

ANNUALE

NON SARÀ UN ANNO DI TUTTE STELLE, MA È FATTO PER VOI CHE AMATE LE SFIDE!

Saturno e Urano contro sono pianeti severi ed esigenti e vi ricordano che amore non è solo tempesta emozionale, farfaCon Urano e Saturno contro non sarà un anno ruggente ma di grande impegno e preparazione. Esigeranno da voi impegno, rigore e prudenza che prepareranno il trampolino di lancio di nuovi progetti. Avrete un assaggio di fortuna quando Giove da maggio ad ottobre si prenderà cura dei vostri affari per migliorare la vostra situazione finanziaria. Marte vi sosterrà nel lavoro regalandovi energia e tenacia da agosto fino a dicembre. Nel vostro cielo non mancheranno spazi azzurri anche in amore. Venere e Marte in maggio accenderanno la passione in voi.  I due amanti dello zodiaco favoriranno le riappacificazioni, rinverdiranno sentimento ed attrazione.  Novità per molti single che avranno più di una occasione per fare incontri ricchi di fascino.


VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

ANNUALE

SPLENDIDI CAMBIAMENTI PER UNA VITA MIGLIORE!

Anno speciale capace di inattese ed epocali svolte. Venere fino al 5 di marzo nel segno amico del Capricorno realizzerà i vostri desideri d’amore. Una  incomprensione con il partner? Vi basterà essere sinceri e chiedere scusa con un sorriso. Soffrite per una rottura? Fate il primo passo e riavrete la felicità. Novità rosee per chi cerca un nuovo amore. Un incontro speciale ci sarà: sappiate evitare i facili entusiasmi perché Nettuno potrebbe creare caos. Con i piedi bene a terra non abbiate fretta, chi sognate vi amerà. Nel lavoro l’anno dischiude panorami interessanti e remunerativi. Molti di voi vedranno sciogliersi un blocco che vi aveva oppresso più volte. Urano e Plutone vi stimoleranno a mirare decisamente in alto. Un obbiettivo da tempo rincorso potrà essere raggiunto con vostra soddisfazione anche economica.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre

ANNUALE

UN ANNO SPECIALE DA INCORNICIARE!

Sono finiti i tempi duri in cui Plutone, Giove e Saturno contro vi hanno tartassati per bene. Ora Saturno si è spostato in Acquario e vi è favorevole. Vi sostiene, vi aiuta vi dona maturità e lungimiranza specie nel lavoro. Anche Marte, il grande guerriero, vi infonde una forza potente. Da Marzo fino al 16 aprile e dal 21 agosto a fine anno vi renderà invincibili. Nessun traguardo vi è precluso, il successo nel lavoro è assicurato. Molti di voi cambieranno attività con interessanti benefit economici. Abbiate coraggio, è ora di agire e pretendere ciò che vi spetta. Aprile, maggio e giugno, grazie ai doni di fascino e sensualità di Venere, sarete vincenti in amore. Chi è solo si aspetti di trovare l’amore della vita. Bei progetti di amore e figliolanza per le coppie consolidate.



SCORPIONE

SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre

ANNUALE

FORTUNA, BRAVURA E AUDACIA VI RENDONO FELICI E VINCENTI!

Amore travagliato (ciò che è facile non vi piace). Molti pianeti vanno, vengono, tornano, proprio nei settori dell’amore. Voi non Plutone, Giove, Venere e Mercurio sono i pianeti che vi aiuteranno ad essere felici in amore e soddisfatti nel lavoro. Gennaio, febbraio e primi di marzo Mercurio unito a Giove, il grande pianeta della fortuna, vi danno il via per agire in grande e preparare progetti innovativi e consistenti per il resto dell’anno. Fiuto negli affari, soddisfazioni e miglioramenti economici saranno il giusto premio per tanta inventiva e dedizione al lavoro. In amore il proverbiale carisma di chi ha una forte personalità farà sì che siate al centro dell’attenzione e corteggiati. Non esagerate però: vi potreste mettere in situazioni ingarbugliate. Se siete soli e alla ricerca di un nuovo amore è la volta buona che troverete la persona giusta capace di darvi emozioni forti. In coppia vivrete un periodo d’oro di rinnovata attrazione e da una invidiabile stabilità. Attenti alla gelosia.

 


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

ANNUALE

LE STELLE VI AMANO PER UN ANNO DA RICORDARE!

Le magnifiche energie di Giove, Saturno e Mercurio vi hanno confezionato un anno impegnativo ma ricco di sorprese. Giove, pianeta della fortuna, l’11maggio entrerà nel segno dell’Ariete. In amore il nuovo anno sarà contrassegnato da una vivace vita di coppia basata su dialogo, complicità e gioia di stare insieme. Rapporti stanchi e sfilacciati andranno verso salutari rotture. Amori clandestini avranno la gioia di uscire alla luce del sole e di regolarizzare la loro posizione. Giovanissimi e spensierati amori fioriranno da maggio come le rose più belle. Nel lavoro non mancherà il cocktail di doti necessarie per raggiungere i vostri obiettivi: Mercurio mette intelligenza e furbizia. Saturno, il grande vecchio, vi dona lucidità, saggezza e lungimiranza. Giove elargirà le doti più decisive: la fortuna e la sicurezza in voi stessi.


CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

ANNUALE

UN PARTERRE DI STELLE LUMINOSE PER UN BEL SUCCESSO!

Un insolito gruppo di pianeti vuole premiarvi: quest’anno Urano, Giove, Mercurio e Venere vi rendono tra i più fortunati dello zodiaco. Si prospettano all’orizzonte tanti cambiamenti. Per molti l’amore sarà un anno speciale con una vita di coppia che si fonderà sul dialogo sincero e tanta complicità. Avrete voglia di leggerezza, di gioco, di nuovi interessi da vivere in coppia.  Una dolce e sensuale Venere si ferma nel vostro segno da gennaio fino a marzo e vi farà vivere l’amore più intenso. Per molte coppie si farà strada l’idea di un figlio. Se siete soli nella prima parte dell’anno tanti flirt ma solo da settembre a fine anno un incontro potrà rivelarsi un grande amore. Nel lavoro Urano il moderno fautore di ogni cambiamento vi aspetta al varco: cambiar lavoro, trasferirvi all’estero, mettervi in proprio. Sarà impegnativo scegliere ma alla fine sarete felici della svolta che avrete dato alla vostra vita.

 

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

ANNUALE

TRAIETTORIE ASTRALI AVVINCENTI PER UN ANNO FRIZZANTE!

Anno impegnativo ma molto interessante. Saturno nel vostro segno, Marte che sosta in Gemelli dal 21/08 fino al 31/10 saranno a vostro favore  facendo da scudo contro il caos di Urano contrario. Saturno sarà per voi un grande mentore che vi spronerà a scelte importanti soprattutto nel lavoro. Vi rende coscienti delle vostre capacità: intelligenza, dialettica e ingegno. Audaci e innovativi cambiamenti soppesati da tempo potranno rivelarsi fortunati. Anche il mettevi in proprio potrebbe essere un divenire di soddisfazioni. In amore marzo, maggio, giugno e settembre vi faranno felici. Una Venere dolce e amorosa proteggerà e renderà belli i vostri amori sia familiari che extra. Da settembre però causa lo zampino di Saturno vi saranno richiesti più rigore e coerenza. Chi è solo nella seconda metà dell’anno potrà avere la gioia di un incontro travolgente e duraturo.

 

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

ANNUALE

SPLENDIDI SCENARI PER VOI GRAZIE A IDEE INNOVATIVE!

Urano rivoluzionario e moderno pianeta del cambiamento vi porta a inaugurare una nuova fase della  vostra vita. Prima di tutto vi spinge a migliorare voi stessi, ad essere più aperti, con idee moderne, più mobilità e più senso dell’equipe. Giove fino a maggio nel vostro segno fino al vi porta fortuna: siate audaci e nel lavoro riuscirete benissimo a calarvi in queste nuove dimensioni e produrre iniziative di grande ingegno. L’orizzonte del cuore si presenterà con un variegato arcobaleno di colori, segno questo di armonia e rinnovato amore che vivifica rapporti stanchi  riproponendo inusitate emozioni. Venere vi sarà complice nei mesi di aprile, luglio e novembre rendendovi felici. Chi è solo troverà un amore avvincente.

 

 


 
 
Powered by Main Street Modena